Home » Contatti

Contatti

Come contattarci

Per contattarci potete chiamare il nostro numero fisso +39.035.0401218 , inviare un email o compilare il modulo sottostante per essere ricontattati.

Il contatto telefonico è disponibile il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 da Lunedì a Venerdì.

CONOSCIAMOCI

Fatti contattatare

Lasciaci un messaggio con due informazioni e ti ricontatteremo al più presto.

    I nostri recapiti

    Telefono:
    +39.035.0401218

    Mobile ( solo urgenze):
    +39.349.2757436

    Email:
    avv.omarhegazi@gmail.com

    Posta certificata: omarmassimo.hegazi@bergamo.pecavvocati.it

    Dove siamo

    Siamo in Via Piccinini n.2, Bergamo, 24122, Italia
    Apri in google Map

    Come arrivare al nostro studio

    Dall’autostrada:
    Uscire a Bergamo dall’A4 (Milano-Venezia), arrivare alla rotonda e prendere la terza uscita a destra e seguire la direzione centro. Al semaforo girare a destra e al secondo semaforo girare a sinistra. Continuare fino alla stazione dei treni (sulla destra) e girare a sinistra. Al quarto semaforo girare a sinistra in via Tasca e proseguire fino alla Rotonda dei Mille. Alla rotonda prendere la terza uscita in via Piccinini (Accanto al nostro ufficio è presente un parcheggio a pagamento e custodito).

    Dalla stazione dei treni:
    Procedere lungo Viale Papa Giovanni XXIII, dopo il quarto semaforo girare a sinistra in Via Tasca, proseguire fino alla Rotonda dei Mille e da lì in via Piccinini.

    Dall’aeroporto Milano-Orio al Serio:
    Prendere l’autostrada per Bergamo, seguendo però la direzione Treviglio-Lecco fino alla seconda uscita sulla destra, poi continuare seguendo la direzione centro. Al semaforo girare a destra e al secondo semaforo girare a sinistra. Continuare fino alla stazione dei treni (sulla destra) e girare a sinistra. Al quarto semaforo girare a sinistra in Via Tasca, proseguire fino alla Rotonda dei Mille e da lì in via Piccinini.